È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Guida Shannox

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2015 16:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11
Età: 28
Sesso: Maschile
27/03/2015 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vita Shannox 10man: 28,6M (Heroic)
Vita Shannox 25man: 97,1M (Heroic)

Abilita':

Immolation Trap: Shannox lancia una trappola sotto ad un player casuale, questa trappa si arma dopo 2 secondi e detona se calpestata da un player o da uno dei cani di Shannox. Essa infligge tra 71250 e 78750 danni fire e tra 19000 e 21000 danni fire addizionali ogni 3 secondi; aumenta inoltre il danno subito del 40% per 9 secondi.

Crystal Prison Trap: Shannox lancia una trappola sotto ad un player casuale, questa trappa si arma dopo 2 secondi e detona se calpestata da un player o da uno dei cani di Shannox. Essa, imprigiona il malcapitato player/cane all'interno di un blocco di cristallo rosso che deve essere distrutto per liberare la vittima.

Arcing Slash: Shannox infligge il 125% del normale danno melee ai player nel cono frontale ed entro 10yd, lascia inoltre uno shack del debuff Jagged Tear sui player colpiti.

Hurl Spear: Shannox applica un marker a terra e, dopo alcuni secondi lancia la sua polearm su di esso, infliggendo tra circa 120000 danni fisici ai player entro 3yd dal punto di impatto e circa 50000 danni ai player entro 50yd. Questo attacco crea inoltre una spirale di fiamme attorno al punto di impatto, questa spirale erutta dopo circa 1 secondo ed infligge circa 80000 danni ai player colpiti.

Frenzy: Il danno e la velocita' nel colpire di Shannox aumentano entrambi del 30%. Questo effetto stacka fino a 2 volte.

Magma Rupture: Un attacco di Shannox che infligge circa 50000 danni fire all'intero raid ed aumenta il danno subito da essi del 40% per 1 minuto. Questo attacco crea inoltre una spirale di eruzioni che si attivano dopo circa 2 secondi infliggendo circa 80000 danni fire ai player colpiti da esse.

Debuff:

Jagged Tear: Questo debuff infligge 2500 danni fisici ogni 3 secondi, per 24 secondi. Stacka infinite volte.

Organizzazione raid 10man:
-1 Tank;
-1 Off Tank;
-2/3 Heal;
-5/6 DPS;

Organizzazione raid 25man:
-1 Tank;
-1 Off Tank;
-5/6 Heal;
-17/18 DPS;

Strategia:
Il fight della hero ha molte analogie confrontandolo con il fight della normal. Il Tank avrà in aggro fisso Shannox, mentre l'Off tank dovrà mantenere l'aggro fisso sul Rimplim. A differenza della normal, tutti i dps dovranno attaccare solo Shannox, visto che se venisse shottato uno dei cani, il boss andrebbe in Enrage. Cambieranno target solo se Rageface intrappolasse nelle sue fauci un'heal o un'altro dps, fino a che il cane non libera il player (ricordiamo che per liberare il player c'è bisogno di un colpo crittato > di 30 K). L'Off Tank dovrà tauntare, ogni volta che potrà, Rageface, in modo da limitare i danni che potrebbe causare agli altri membri del raid. L'off Tank dovrà anche portare entrami i cani sulle Crystal Prison Trap, aiutando cosi gli Healer. Quando il boss scenderà sotto il 40% , verranno utilizzati cd offensivi, come BL e TW. Ricordiamo anche che il boss fino alla fine del fight continuerà a castare Hurl Spear, visto che fino alla fine del fight sarà presente Rimplim.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com