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Guida Yor'sahj the Unsleeping

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2015 11:31
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Città: LIVORNO
Età: 32
Sesso: Maschile
12/05/2015 11:31
 
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Vita Yor'sahj the Unsleeping 10man: 90M (Heroic)
Vita Yor'sahj the Unsleeping 25man: 232M (Heroic)

Berserk: 10 Minuti

Composizione Raid:

1 Tank
2 Healer
7 Dps

Il combattimento è identico alla modalità Normal, unica differenza apparte il danno è una Gelatina in più.


Abilita':

Void Bolt: Una spell che viene castata sul tank e che infligge circa 90000 danni shadow, lasciando inoltre un debuff che infligge circa 5000 danni shadow ogni 2 secondi e che stacka fino a 20 volte.

Call Blood of Shu'ma: Il boss summona 3 differenti ooze (4 in modalita' heroic) che spawnano dai cerchi colorati ai bordi della stanza e che tentano di raggiungere il boss, fornendo ad esso abilita' addizionali se lo raggiungono.

Abilità Ooze:

Ooze Gialla: ogni spell del boss RADDOPPIA, nel caso della Gelatina Nera doppi Add.

Ooze Blu: Assorbe tutto il Mana, quindi si fa così:
Esce la prima Mana void,si porta al 10% e si ignora, healers usano cd per il mana
Quando uscirà la seconda Mana Void un Dps killerà la prima, per far rifullare il mana
Così facendo il Mana Void non sarà mai un problema tranne al 1° giro, dove comunque gli healers hanno tutti i cd per il mana pronti

OOze Rossa: fa danno a 3 players, incrementato dalla distanza dal boss del giocatore. Una cosa che pochi sanno è che la gelatina rossa prende le persone più lontane dal boss e questo è utilissimo da sapere, infatti conviene fare allontanare qualche yard gente come preti shadow in dispersion, dk in antimagic, pala bollati, etc per essere sicuri che il rosso colpisca loro che non prendono danni. Questo fa un'enorme differenza!

Ooze Verde: mantenete le 4 yard, nulla di strano qua

Ooze Viola: come in normal, se fate più di 4 cure ad una persona lo fate esplodere shottando il raid

Priorità: Ooze GIALLA

Eccezioni e Consigli:

Se fa ROSSO + GIALLO + VERDE + NERO killate il Giallo (come da algoritmo) , fate Heroism, usate TUTTI i cd di riduzione danno, finiti quelli alternate 3 persone qualche yard lontane dal boss con bolle/dispersion etc per assorbire i danni della rossa, concentrate il dps sugli add e ricordate: state sotto il boss ma a 4 yarde uno dall'altro con la gente che cicla ad uscire coi cd.

Se fa ROSSO + GIALLO + VIOLA + NERO: questa è la seconda combinazione difficile, meno dell'altra, si killa sempre Giallo e si fa aoe pesante sugil add, l'unico danno verrà dalla rossa che è facilmente riducibile con un dk che indietreggia in antimagic e cose del genere.

Se fa BLU + VERDE + VIOLA + NERO: qua si killa il Nero per risparmiare dps e si sta spreaddati: il danno sarà minimo.

Se fa ROSSO + VERDE + NERO + BLU: killate il Verde e state stackati per fare aoe. Non il rosso perchè se no gli add sarebbero tutti a giro.




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