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Guida Warlord Zon'ozz

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2015 13:09
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25/05/2015 13:09
 
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Vita Warlord Zon'ozz 10man: 86M (Heroic)
Vita Warlord Zon'ozz 25man: 260M (Heroic)

Abilità Fase 1

Focused Anger , il Boss periodicamente si casta assosso questo Buff , gli incrementa i danni fisici e la velocità del 10%.

Psychic Drain, abilità che infligge danno frontale a tutti quelli che gli stanno davanti, e lo ricura per tutti i danni fatti. Non state davandi al Boss!!!

Disrupting Shadows, Infligge oltre i 30k di danno ogni 2 sec dura 20 sec. Causa un knoback se dispellato. Dispellate!

Void orb, il Boss summona una sfera che si muove verso un pg, quando colpiti causa danno shadow a tutti quelli vicini e mette uno stack di Void Diffusion , aumenta i danni presi del 20% ogni volta che si viene colpiti. Se colpisce Zon'ozz Gli rimuove il Buff di Focused Anger e in più prende il 5% di danni in piu' per ogni volta che la sfera a rimbalsato tra i pg. E scatta la fase 2.

Composizione Raid:

1 Tank
3 Healers
6 Dps

Tutto il combattimento è incentrato sulla fase Nera , visto che la fase Sfera è uguale al normal

Fase Sfera: identico al normal, con la differenza che il dot da dispellare fa più danno e quando verrete dispellati farete danno e sbalzerete voi e i giocatori nelle vicinanze. In aggiunta il buff che guadagna il boss ad ogni rimbalzo muta (per stack) +20% damage +5% attack speed (invece che +10% damage e +10% attack speed)

Fase nera: i tentacoli che normalmente stanno fermi ,sono attaccabili; uno è da tankare e per ogni add vivo l'aoe del boss farà in % più danno (circa 3900 danno in più per ogni add vivo). Si possono sovrapporre anche add di più fasi nere.

Durante la fase nera, il raid non subisce danno AoE prefissato ma in base al numero di tentacoli presenti nella zona; i tentacoli che spawnano durante questa fase sono di 3 tipologie: Eye of Go'rath, Claw of Go'rath e Flail of Go'rath; questi tentacoli dovranno essere uccisi nel minor tempo possibile ed utilizzano le seguenti abilita':

Eye of Go'rath: Utilizza la spell Shadow Gaze (Un raggio che infligge 28000 danni ad un player casuale).

Claw of Go'rath: Se non tankato, utilizza l'abilita' Ooze Spit, che infligge 100000 danni ad un player casuale ed ai player vicini. I 2 tank devono occuparsi ovviamente di questi adds dato che non sara' necessario tankare il boss.

Flail of Go'rath: Knockbackano periodicamente dei player casuali, infliggendo ad essi danni fisici ed utilizzano l'abilita' Sludge Spew che infligge 45000 danni shadow a dei player casuali.

I tentacoli vanno trattati con particolare attenzione poiche' se, gestiti male, infliggono danni non curabili; un classico esempio di cattiva gestione degli adds e lasciare non tankati i Claw Tentacle. L'ordine di kill dei tentacoli dovrebbe essere il seguente: Flail of Go'rath -> Eye of Go'rath -> Claw of Go'rath.

Tattica :

Il combattimento è diviso in due fasi, Fase Sfera, Fase Nera, fa sempre le stesse cose fino alla morte.
Si parte tutti dal Flare Blu .

Fase Sfera

bisogna far prendere almeno 7 stack al boss. Il consiglio è 7 7 7 5 per un totale di 26 stack sul boss.
In questa fase il Boss vi mette a caso un DeBuff , lo dovrete chiamare agli Healer e uscire dal gruppo per essere Dispellati.
In questa fase Il Tank è quello che prende piu' botte , USATE i CD DIFENSIVI!! e per i Melee non gli state davanti." ma questo si sa dai tempi dei tempi!!!!"

Fase Nera, il Raid va diviso in 3 gruppi , un Healer per gruppo.

Gruppo Blu :

1 Healer + Tank e Rogue Combat stanno sul boss (il rogue facendo danno su Zon'Ozz shotta il tentacolo di cleave ovviamente)
1 melee corre a killare l'occhio dietro il tentacolone (Flare verde) e finito quello va ad aiutare sul tentacolone e poi switcha sul boss, se non ci sono melee meglio, la persona sta direttamente sotto il boss senza spostarsi. Se avete 2 melee, 1 sul tentacolone e 1 a fare questo occhio che è quello che richiede meno movimento ed è meglio mettere un melee qua.

Gruppo Giallo :

1 Healer si sposta con 2 ranged sul Flare giallo e killano Gli add di sinistra (decidete voi l'ordine fra occhi e tentacolini a seconda del burst dei vostri dps), se avete melee non c'è problema ma al massimo 1 in questo gruppo, per evitare troppi sbalzi.

Gruppo Viola :

Uguale al gruppo 2 ma si va sul Flare viola

Finita la Fase Nera si va tutti sul Flare Rosso e si aspetta la Fase Sfera.







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