00 23/03/2015 19:12
Vita Alysrazor 10man: Circa 38,7M (Normal)
Vita Alysrazor 25man: Circa 115,1M (Normal)



Abilita':

Volcanic Fire: Un'eruzione libera Alysrazor dal vulcano a nord dell'area di combattimento. Il raid subisce 30000 danni fire ed altri 100000 danni fire nell'arco di 10 secondi.

Blazing Claw: Il boss colpisce con i suoi artigli i player nel suo cono frontale, infliggendo ad essi circa 100000 danni. Questo colpo stacka inoltre un debuff che aumenta del 10% il danno fire e fisico subito, per 15 secondi.

Molting: Alysrazor, periodicamente, lascia cadere a terra delle piume, clickando queste piume, i player acquisiscono un buff che permette di castare in movimento e che aumenta la velocita' negli spostamenti del 30% per piuma. I player che clickano 3 piume vengono lanciati in aria ed acquisiscono un buff chiamato Wings of Flame che permette loro di volare per 20 secondi.

Blazing Power: Alysrazor, mentre e' in volo, crea un cerchio di fuoco che permane per 3 secondi. I player che attraversano questo cerchio acquisiscono un buff all'haste dell'8%. Questo effetto stacka fino a 25 volte e, oltre a fornire il buff, rigenera mana, rage, energy, runic power e holy power, infine, refresha la durata del buff Wings of Flame. I player che riescono a far stackare fino a 25 gli stack all'haste, acquisiscono un altro buff chiamato Alysra's Razor, che aumenta la chance dei critici del 75%, per 40 secondi.

Incendiary Cloud: Oltre a creare cerchi di fuoco, Alysrazor mentre e' volo, lascia dietro di se delle nuvole infuocate che permangono per 3 secondi e che infliggono circa 50000 danni al secondo, ai player che le attraversano.

Firestorm: Alysrazor si volta verso il centro dell'area di combattimento e, dopo 5 secondi, infligge 100000 danni fire al secondo, per 5 secondi, ai player in line of sight.

Preparazione
Il raid verrà suddiviso in due gruppi nei quali sarnno presenti:
-1 Tank;
-1 Heal;
-3 DPS.

Strategia
Nella prima fase del fight i 2 gruppi si posizioneranno uno all'entrata della piazza e l'altro dalla parte opposta di essa. Alysarazor volerà in mezzo alla piazza lasciando dietro se una scia di piume: ogni player potrà prendere un massimo di tre piume; ogni piuma darà un bonus particolare:
-La prima permetterà di castare in movimento;
-La seconda aumenterà l'haste;
-La terza permetterà di volare per un periodo limitato.
Solo alcuni player, che verranno scelti prima di iniziare il fight, dovranno prendere la terza piuma. L'ordine per cui prendere le piume sarà: Healer, DPS, Tank.
Dopo che Alys avrà depositato la prime piume spauneranno due uova in mezzo alla piazza: i due Tank dovranno mettersi monopixel ad un uovo , aspettando che si schiuda, facendo spaunare una fenice. In quel momento i tank otterranno un buff che li permetterà di shottare autonomamente le fenice. I tank dovranno portare le fenici una a destra e l'altra a sinistra della piazza. Dopo lo spawn delle fenici, in mezzo alla piazza spauneranno 4 vermi che creeranno un quadrato. Ogni verme sputa fuoco dalla propria bocca. I vermi, ruoteranno su loro stessi di 360°, colpendo piano piano tutta la zona circostate con un range di 15/20 yard.
Successivamente, nella piazza inizieranno a spaunare dei druidi, i quali dovranno essere shottati dai DPS. durante la prima fase la fenice passerà piu volte dal centro della piazza lasciando una scia di piume, in modo tale che tutti i player riusciranno tranquillamente a prendere 2 piume.
Alla fine della prima fase tutti i druidi e le due fenici dovranno essere shottati.
Nella seconda fase Alysarazor si posizionerà al centro della piazza e creerà dei tornadi all'interno di essa. Ogni tornado avrà una direzione circolare. In questa fase ogni player dovrà seguire la traiettoria di un tornado e riuscire a fare slalom tra essi ( molto più difficile da dirsi che da farsi).
Alla fine della fase Alysarazor cadrà in mezzo alla stanza immobilizzata.
Nella terza fase Alys avrà un range d'attacco per i melee pari al range da caster. I tank dovranno tenere la fenice rivolta verso loro , mentre il resto del gruppo si troverà ad una gradazione > a 45 ° rispetto alla faccia del boss, per evitare gli attacchi diretti ai Tank. In questa fase spauneranno due piccole fenici che dovranno essere immediatamente bloccate in modo tale che non facciano danni ai player. In questa fase verranno utilizzati i vari burst, tra i quali BL o TW. Appena finisce quetsa fase, il boss sfaserà, facendo riiniziare la prima fase, precedentemente spiegata. Questo ciclo durerà fino a che il boss non verrà shottato.
[Modificato da EdoLector 25/03/2015 12:09]